Video

VIDEO – Fiorentina-Milan 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Milan, posticipo pomeridiano della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

STACCATIFiorentina-Milan 2-3 nel posticipo pomeridiano della ventottesima giornata di Serie A. Il Milan sfrutta la sconfitta della Juventus e la stacca, portandosi a +4 sui bianconeri e a -6 dall’Inter (con una partita in più). Zlatan Ibrahimovic torna titolare dopo l’infortunio e ci mette nove minuti a segnare, lasciato solo dalla difesa della Fiorentina (piazzata malissimo) su un filtrante centrale. È splendido invece il pareggio di Erick Pulgar al 17′, con una gran punizione dai venti metri che Gianluigi Donnarumma può solo sfiorare. Subito dopo splendida traversa di German Pezzella di tacco su corner da sinistra. Fa altrettanto Ibrahimovic, a un passo dalla doppietta con un pallonetto sul montante. La Fiorentina si illude al 51′: cross basso da destra, gran movimento di Dusan Vlahovic spalle alla porta e appoggio per Franck Ribéry, che piazza il 2-1 col Milan in difficoltà. È solo il secondo gol in questa Serie A per il francese, ma il vantaggio dura solo sei minuti: su corner sponda di Simon Kjaer e nell’area piccola corregge in rete Brahim Diaz. Proteste dalla panchina viola, ma per arbitro e VAR tutto regolare. Ibrahimovic va ancora vicinissimo alla doppietta, con un tiro-cross che sbatte sul palo con Pietro Terracciano (subentrato a fine primo tempo all’infortunato Bartlomiej Dragowski) immobile. Per il Milan è il preludio del 2-3, lo firma Hakan Çalhanoglu al 71′ con un colpo da biliardo su assist di Franck Kessié, dopo palla persa in uscita dai viola. È il gol decisivo. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.