VIDEO – Cagliari-Inter 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Settembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter, match della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

CONFERMA DI CONTECagliari-Inter 1-2 nella seconda giornata di Serie A. Assieme alle due squadre di Torino resta soltanto l’Inter, che passa anche alla Sardegna Arena in una partita decisamente meno facile di quella dell’esordio. Al 27′ cross di Stefano Sensi, Lautaro Martinez va di testa con Alberto Cerri e una carambola sull’argentino fa finire il pallone lentamente in rete dopo aver sbattuto sul palo. L’assistente segnala fuorigioco, ma dopo un lungo consulto VAR (oltre due minuti) la posizione viene considerata regolare: è 0-1. Il Cagliari pareggia a inizio ripresa, è il 50′ e Nahitan Nandez lascia sul posto Marcelo Brozovic con una splendida giocata sulla fascia destra e crossa, Joao Pedro sovrasta Danilo D’Ambrosio e di testa mette dentro con Samir Handanovic che resta a guardare. A venti minuti dal termine gran giocata di Sensi, contatto con Fabio Pisacane e calcio di rigore che Romelu Lukaku trasforma spiazzando Robin Olsen, arrivato venerdì in Sardegna. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.