Video

VIDEO – Atletico Madrid-Inter 5-3 (d.c.r.): gol e highlights della gara

Atletico Madrid-Inter è finita con il risultato di 5-3 dopo i calci di rigore. Il 2-1 dei 120 minuti ha portato le due squadre dal dischetto, dove i nerazzurri hanno sbagliato tre volte. Gli highlights dal canale Youtube del club.

MOMENTI SALIENTI – Atletico Madrid-Inter si è conclusa con il risultato di 5-3. 2-1 nei 120 minuti di gioco, dove non è bastato ai nerazzurri il gol iniziale di Federico Dimarco su passaggio perfetto di Nicolò Barella. Pochi attimi dopo Antoine Griezmann ha sfruttato l’errore di Benjamin Pavard e trovato il pari, poi all’86’ è arrivata la beffa definitiva. Koke ha trovato in mezzo all’area di rigore Memphis Depay, lasciato libero da Stefan de Vrij, che si è girato velocemente concludendo verso l’angolino sinistro della porta protetta da Yann Sommer. Nei tempi supplementari non ci sono state particolari occasioni, solo quella nata dal passaggio invitante di Alexis Sanchez per Davide Frattesi. Ai calci di rigore l’errore di Saul è stato l’unico dei colchoneros. L’Inter paga i tre tiri sbagliati da Sanchez, Davy Klaassen e Lautaro Martinez ed esce quindi agli ottavi di finale di Champions League, abbandonando il sogno europeo.

Il video pubblicato dal canale ufficiale Youtube del club, dove ci sono gli highlights e i gol della partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.