Video

VIDEO – Atalanta-Benevento 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Benevento, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

SECONDO POSTO CONFERMATOAtalanta-Benevento 2-0 nella trentaseiesima giornata di Serie A. All’Atalanta stavolta non serve la goleada per rimanere nella migliore posizione per tornare in Champions League. Prima occasione di Matteo Pessina, con un rasoterra a lato di un soffio. Dopo ventidue minuti solita magica palla di Ruslan Malinovskyi, che smarca con un tocco incredibile Luis Fernando Muriel altrettanto bravissimo a toccare di punta col sinistro per aprire le marcature. Ottima pure l’azione del raddoppio: assist di Duvan Zapata, velo di Aleksej Miranchuk e Mario Pasalic si inserisce per chiudere i conti. Peggiorano le cose per il Benevento nel finale, perché Luca Caldirola già ammonito sbraccia troppo su Zapata. Il difensore prende il secondo giallo: salterà il match decisivo contro il Crotone domenica. I sanniti ora sono a -4 dallo Spezia quartultimo, e avendo vinto solo una volta nel girone di ritorno vedono la retrocessione sempre più vicina. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Benevento dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh