Video

VIDEO – Sassuolo-Juventus 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Juventus, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

TENTATIVO DI RILANCIOSassuolo-Juventus 1-3 nella trentaseiesima giornata di Serie A. In una situazione molto complessa la Juventus si riscatta e resta in scia per la Champions League. L’inizio è tutto del Sassuolo, che ha due occasioni grosse per passare. In aggiunta un rigore: orrore di Adrien Rabiot che perde palla al limite, Giacomo Raspadori subentra e Leonardo Bonucci lo abbatte. Domenico Berardi però manca l’1-0 per il Sassuolo, facendosi parare il tiro da Gianluigi Buffon forse alla sua ultima con la Juventus. Da protagonista in negativo a in positivo Rabiot, che al 28′ si fa perdonare con un tiro a incrociare dal limite sul quale Andrea Consigli si addormenta e abbozza soltanto la parata. Dopo un altro gol fallito da Hamed Junior Traoré raddoppia proprio al 45′ Cristiano Ronaldo, che irride Marlon e firma lo 0-2. Il Sassuolo torna in partita al 59′ con Raspadori, che scambia con Berardi e di sinistro stavolta riesce a battere Buffon. Ma la Juventus non soffre, perché Dejan Kulusevski al 66′ pesca sulla destra Paulo Dybala che in scavetto firma il tris. Per l’argentino, così come Cristiano Ronaldo che prende un palo al 78′, è il centesimo gol in bianconero. Sassuolo che non sfrutta la sconfitta della Roma, rimane ottavo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.