Video

VIDEO – Sassuolo-Juventus 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Juventus, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

TENTATIVO DI RILANCIOSassuolo-Juventus 1-3 nella trentaseiesima giornata di Serie A. In una situazione molto complessa la Juventus si riscatta e resta in scia per la Champions League. L’inizio è tutto del Sassuolo, che ha due occasioni grosse per passare. In aggiunta un rigore: orrore di Adrien Rabiot che perde palla al limite, Giacomo Raspadori subentra e Leonardo Bonucci lo abbatte. Domenico Berardi però manca l’1-0 per il Sassuolo, facendosi parare il tiro da Gianluigi Buffon forse alla sua ultima con la Juventus. Da protagonista in negativo a in positivo Rabiot, che al 28′ si fa perdonare con un tiro a incrociare dal limite sul quale Andrea Consigli si addormenta e abbozza soltanto la parata. Dopo un altro gol fallito da Hamed Junior Traoré raddoppia proprio al 45′ Cristiano Ronaldo, che irride Marlon e firma lo 0-2. Il Sassuolo torna in partita al 59′ con Raspadori, che scambia con Berardi e di sinistro stavolta riesce a battere Buffon. Ma la Juventus non soffre, perché Dejan Kulusevski al 66′ pesca sulla destra Paulo Dybala che in scavetto firma il tris. Per l’argentino, così come Cristiano Ronaldo che prende un palo al 78′, è il centesimo gol in bianconero. Sassuolo che non sfrutta la sconfitta della Roma, rimane ottavo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh