Video

VIDEO – Lazio-Parma 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Parma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

AL SOLITO ALL’ULTIMOLazio-Parma 1-0 nella trentaseiesima giornata di Serie A. La Lazio, come spesso accade, trova in pieno recupero il gol della vittoria contro il Parma già retrocesso. Nel primo tempo due volte vicino a segnare Luis Alberto, prima con un tiro a giro sull’esterno della rete e poi con una traversa. A inizio ripresa invece Vedat Muriqi si divora l’1-0 calciando addosso a Luigi Sepe. Incredibilmente però poi è il Parma a colpire ben due pali, il primo con Juan Brunetta e il secondo addirittura al 90′ con Hernani. La Lazio si salva e a quindici secondi dalla fine dei cinque minuti di recupero trova l’assurdo gol vittoria: due rimpalli favoriscono Ciro Immobile, che con il destro sblocca il risultato quando non sembrava più possibile. Per i biancocelesti c’è l’aritmetica certezza dell’Europa League e ancora qualche minima chance di quarto posto, avendo una partita in meno. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button