Video

VIDEO AMARCORD – Kanu, unica gioia con l’Inter nel 4-0 all’Atalanta

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 marzo 1998. L’Atalanta si presenta a San Siro e riceve un sono 4-0. Nella goleada nerazzurra arriva anche il primo gol di Nwankwo Kanu.

PRIMA GIOIA – L’Inter riceve l’Atalanta a San Siro il 14 marzo 1998, e basta un tempo per imporsi. E, stranamente, sarà il secondo. Le marcature le apre Francesco Moriero, che al 65′ chiude un contropiede con il potente destro dell’1-0. Passano otto minuti, e ancora Moriero si rende protagonista, servendo un cross dalla sinistra. In area, Nwankwo Kanu orienta lo stop col petto e trafigge il portiere. Per il nigeriano si tratta del primo (e unico) gol con la maglia dell’Inter. Dopodiché, i nerazzurri dilagano. Al 77′ Diego Simeone trova il filtrante per Ronaldo, che dal limite trova il 3-0 con un destro chirurgico. Ma c’è ancora gloria, anche per Benoit Cauet: all’88’ il francese segna direttamente su punizione, con un tiro a giro sul primo palo dai venti metri. Nel video YouTube di “FZ SerieAHistory” rivediamo gli highlights del 4-0 dell’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.