Highlights

VIDEO – Spezia-Verona 1-3, spareggio Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Verona, spareggio salvezza della Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

L’ULTIMO ESITOSpezia-Verona 1-3 nello spareggio salvezza di Serie A. Il Verona si salva al termine di una grande rincorsa iniziata a gennaio. Retrocede lo Spezia, che a un certo punto della stagione sembrava ormai tranquillo ma poi è crollato. Inizio sprint dell’Hellas, dopo quattro minuti e mezzo Darko Lazovic va via a sinistra e serve sulla destra il liberissimo Marco Davide Faraoni il cui tiro è messo in porta da Ethan Ampadu. Quest’ultimo si riscatta subito per il mezzo autogol, pareggiando al 15′ con un gran destro dal limite (deviato due volte) sotto la traversa. Ma il Verona ha una marcia in più, tornando avanti al 26′ con combinazione fra Cyril Ngonge e Milan Djuric chiusa dal destro piazzato del primo. Sempre Ngonge al 38′ va via in progressione, dribbla Ampadu e col sinistro fulmina Bartlomiej Dragowski complice anche una deviazione. A metà ripresa errore difensivo, Eldor Shomurodov salta Lorenzo Montipò e Faraoni sulla linea si immola togliendo il pallone dalla porta di mano. Una giocata però decisiva, perché si fa espellere ma evita il 2-3 visto che Montipò para il rigore a M’Bala Nzola. E il portiere del Verona è super anche all’81’ su colpo di testa di Ampadu, che nel recupero colpisce una traversa.

Video con gli highlights di Spezia-Verona dal canale ufficiale YouTube dell’Hellas Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.