Highlights

VIDEO – Monza-Fiorentina 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Fiorentina, match della trentunesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.

RIBALTONE CLAMOROSOMonza-Fiorentina 3-2 nella trentunesima giornata di Serie A. Sotto di due gol dopo neanche un quarto d’ora, il Monza rialza la testa e ottiene un’incredibile vittoria. La Fiorentina si illude all’8′, quando paga la scelta di Vincenzo Italiano di mettere Christian Kouamé titolare perché l’ex Primavera dell’Inter segna di testa su corner dalla sinistra. E l’esultanza è uguale a quella di Romelu Lukaku. Lo stesso Kouamé al 13′ serve in area Riccardo Saponara, controllo e destro per il raddoppio. Due gol a freddo per la Fiorentina, ma il Monza reagisce e al 26′ è fortunato quando su un tiro di Gianluca Caprari una serie di carambole porta all’autogol di Cristiano Biraghi. Assurdo il pareggio, al 43′ lancio di Michele Di Gregorio con la difesa viola ferma e Dany Mota che anticipa Pietro Terracciano trovando il 2-2. Poi annullato un gol a Matteo Pessina, per un irregolarità in area nel recupero del primo tempo. Appena iniziata la ripresa chance clamorosa per Andrea Colpani, ma la spreca. Poco male per il Monza, perché un pestone di Sofyan Amrabat su Dany Mota porta a un rigore trasformato al 59′ da Pessina. Che trova quel gol mancato in precedenza. Nel finale Luca Caldirola a un passo dal bissare il gol all’Inter: palo su azione da angolo.

Video con gli highlights di Monza-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube del Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.