Primo PianoSondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2021: vota il preferito!

A novembre 2021 l’Inter ha segnato 11 gol. Ne abbiamo selezionati 4 per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.

Sheriff-Inter 1-3: Brozovic (0-1)

Il primo gol ad entrare nel sondaggio è anche quello che apre il mese di novembre dell’Inter. E che avvia la seconda vittoria nerazzurra in questa edizione della Champions League, avvicinando sempre più il traguardo – poi raggiunto – degli ottavi di finale. Ad aprire le danze contro i moldavi è Marcelo Brozovic, che al 54′ sblocca la gara con un destro fulmineo dal limite, dopo aver anche dribblato un difensore. Rivediamolo qui al minuto 01:06:

Video highlights di Sheriff-Inter dall’account YouTube dell’Inter

Inter-Napoli 3-2: Lautaro Martinez (3-1)

Allo scoccare dell’ora di gioco contro il Napoli, Lautaro Martinez mette fine a oltre un mese e mezzo di astinenza dal gol. L’attaccante argentino conclude il contropiede nerazzurro con un diagonale ineluttabile, che porta il risultato sul 3-1 e mette in discesa la gara. Il miglior modo per rifarsi, dopo l’errore dal dischetto nel derby.

Video highlights di Inter-Napoli dall’account YouTube dell’Inter

Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: Dzeko (1-0)

La sfida di ritorno contro gli ucraini assume da subito i contorni delle tre sfide precedenti. Ossia una gara a senso unico, dove i nerazzurri trattano la porta difesa da Trubin come un gigante bersaglio. E stavolta le resistenze ucraine cedono. Al 61′ Edin Dzeko riesce finalmente a segnare (dopo numerosi tentativi), piazzando una fucilata di destro dal limite, dopo una serie di rimpalli nell’area avversaria.

Video highlights di Inter-Shakhtar Donetsk dall’account YouTube dell’Inter

Venezia-Inter 0-2: Calhanoglu (0-1)

Nella gara che chiude novembre arriva il gol di uno dei migliori giocatori dell’Inter nell’ultimo mese. Hakan Calhanoglu chiude un climax crescente di prestazioni di qualità e sostanza, firmando addirittura il terzo gol consecutivo in campionato. Contro Milan e Napoli il turco segna dal dischetto, mentre in casa del Venezia trova la rete dalla distanza. Al 34′ il numero 20 riceve palla sui venti metri e scocca un destro letale che si infila sul primo palo, e dà il via alla vittoria nerazzurra.

Video highlights di Venezia-Inter dall’account YouTube dell’Inter

[yop_poll id=”20″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.