Primo PianoSondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2021: vota il preferito!

A novembre 2021 l’Inter ha segnato 11 gol. Ne abbiamo selezionati 4 per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.

Sheriff-Inter 1-3: Brozovic (0-1)

Il primo gol ad entrare nel sondaggio è anche quello che apre il mese di novembre dell’Inter. E che avvia la seconda vittoria nerazzurra in questa edizione della Champions League, avvicinando sempre più il traguardo – poi raggiunto – degli ottavi di finale. Ad aprire le danze contro i moldavi è Marcelo Brozovic, che al 54′ sblocca la gara con un destro fulmineo dal limite, dopo aver anche dribblato un difensore. Rivediamolo qui al minuto 01:06:

Video highlights di Sheriff-Inter dall’account YouTube dell’Inter

Inter-Napoli 3-2: Lautaro Martinez (3-1)

Allo scoccare dell’ora di gioco contro il Napoli, Lautaro Martinez mette fine a oltre un mese e mezzo di astinenza dal gol. L’attaccante argentino conclude il contropiede nerazzurro con un diagonale ineluttabile, che porta il risultato sul 3-1 e mette in discesa la gara. Il miglior modo per rifarsi, dopo l’errore dal dischetto nel derby.

Video highlights di Inter-Napoli dall’account YouTube dell’Inter

Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: Dzeko (1-0)

La sfida di ritorno contro gli ucraini assume da subito i contorni delle tre sfide precedenti. Ossia una gara a senso unico, dove i nerazzurri trattano la porta difesa da Trubin come un gigante bersaglio. E stavolta le resistenze ucraine cedono. Al 61′ Edin Dzeko riesce finalmente a segnare (dopo numerosi tentativi), piazzando una fucilata di destro dal limite, dopo una serie di rimpalli nell’area avversaria.

Video highlights di Inter-Shakhtar Donetsk dall’account YouTube dell’Inter

Venezia-Inter 0-2: Calhanoglu (0-1)

Nella gara che chiude novembre arriva il gol di uno dei migliori giocatori dell’Inter nell’ultimo mese. Hakan Calhanoglu chiude un climax crescente di prestazioni di qualità e sostanza, firmando addirittura il terzo gol consecutivo in campionato. Contro Milan e Napoli il turco segna dal dischetto, mentre in casa del Venezia trova la rete dalla distanza. Al 34′ il numero 20 riceve palla sui venti metri e scocca un destro letale che si infila sul primo palo, e dà il via alla vittoria nerazzurra.

Video highlights di Venezia-Inter dall’account YouTube dell’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh