Social Network

FOTO – Capolavoro di Lautaro Martinez, anche Zhang apprezza

Lautaro Martinez chiude la vittoria dell’Inter sul Napoli con un autentico capolavoro. Slalom tra gli avversari e destro fulminante dai 30 metri: un capolavoro apprezzato anche dal presidente Steven Zhang.

CAPOLAVORO – Il gol di Lautaro Martinez lo rivedremo spesso nei prossimi giorni. Innanzitutto per la pregevolissima fattura. L’argentino guadagna palla nelle retrovie, scambia nel breve con Barella, e poi parte verso la porta. Da circa 30 metri decide che può bastare: destro potentissimo di interno, e palla che si infila in porta a fil di palo. Un gol sensazionale per il Toro, che sale a quota 14 reti in campionato e 19 in stagione. Un gol che gli permette di scrollarsi di dosso alcune critiche che iniziavano a colpirlo da settimane, come si evince dall’esultanza. Nessuna crisi per Lautaro Martinez, nessuna distrazione di mercato, nonostante l’insistenza del Barcellona. Semplicemente è un attaccante, e in quanto tale vive per il gol: e mai come stasera la sua è sembrata una vera e propria liberazione. Un autentico capolavoro per decidere la vittoria sul Napoli (come già avvenne nella scorsa stagione) e per bagnare l’esordio della prima maglia 2020/21. Dopo la partita Lautaro Martinez ha celebrato la sua rete pubblicando un post sui canali social, dove spunta anche l’apprezzamento del presidente nerazzurro Steven Zhang

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.