Social Network

FOTO – Eto’o, è sempre Triplete! La gioia per il riconoscimento dell’Inter

Samuel Eto’o è uno dei (tanti) simboli del Triplete che l’Inter ha vinto nel 2009/10. Una stagione perfetta, che la società ha deciso di celebrare regalando un apposito riconoscimento. Tutta la gioia dell’ex numero 9 nerazzurro, espressa sui social.

TRIPLETESamuel Eto’o rimarrà sempre nei cuori dei tifosi dell’Inter per la sensazionale stagione del Triplete. La prima in nerazzurro per l’ex Barcellona, arrivato nell’estate 2009 in uno scambio con Zlatan Ibrahimovic (e conguaglio per l’Inter). Il camerunese viene ricordato per l’incredibile spirito di sacrificio, che l’ha portato a giocare da esterno nel tridente offensivo per gran parte della stagione. Umiltà al servizio della squadra, e di un obiettivo comune: quello di esaudire il sogno (non l’ossessione) della Champions League. Eto’o contribuì alla stagione perfetta con 16 reti in 48 gare: memorabile quella segnata a Stamford Bridge, nel ritorno degli ottavi contro il Chelsea. L’ex numero 9 è ancora in ottimi rapporti con gran parte del mondo Inter, in primis con Marco Materazzi e Massimo Moratti. Un legame profondo e viscerale quello scaturito con il presidente, subito benvoluto da Eto’o. E ora che il Re Leone ha ricevuto un premio per ricordare il decennale del Triplete, si è lasciato andare a ringraziamenti carichi di gioia e commozione. Questo il suo commento (dallo spagnolo): “Che onore vivere questi momenti…Grazie a te, fratello mio @marcomaterazzi sei un FENOMENO ❤️❤️❤️❤️❤️ e GRAZIE a te signor Massimo Moratti (Dio su questa Terra) Non ho mai visto nessuno così buono in questo mondo.❤️❤️ e grazie al mio Caro amico MOURINHO❤️?????? il gruppo❤️❤️❤️❤️❤️❤️ e a tutto l’affetto dell’Inter @inter adrenalina ????.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.