Eriksen: «Miglior modo per festeggiare il compleanno? Con una vittoria!»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 00:14
Eriksen - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Christian Eriksen festeggia il suo ventinovesimo compleanno con la bella vittoria di Inter-Lazio. Ecco il suo messaggio a fine gara.

HAPPY BIRTHDAY – Il 14 febbraio 2021 non è solo il giorno della vittoria dell’Inter sulla Lazio. Un 3-1 netto che porta i nerazzurri dritti in testa alla classifica. Ma è anche il giorno in cui Christian Eriksen compie 29 anni. E Antonio Conte gli regala una maglia da titolare, che il danese indossa alla grande. Una prova di grande applicazione, anche in fase di non possesso, che dimostra la grande maturità del numero 24. Che a fine partita dedica un commento alla serata: «Il modo migliore per festeggiare un compleanno è con una vittoria! Grazie per tutti i messaggi!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.