D’Ambrosio dopo Inter-Lazio: «Rientro con una grande vittoria»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 00:10
D'Ambrosio - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano D’Ambrosio – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio torna a calcare il campo di gioco nei minuti finali di Inter-Lazio. Un rientro dolcissimo per il numero 33.

RITORNO – Tra le tante notizie positive di Inter-Lazio c’è anche il rientro di Danilo D’Ambrosio. Il laterale italiano non giocava da Sampdoria-Inter dello scorso 6 gennaio. E quello di stasera è sicuramente un modo migliore per tornare in campo, anche se solo nei minuti finali. E il suo messaggio a fine partita è carico di felicità: «Felicissimo per il rientro con una grande vittoria 👌🖤💙 @Inter».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.