Primo Piano

Zhang-Inter, ultimatum da Oaktree! E il fondo trova acquirenti − CdS

Rimangono ore calde in casa Inter per quanto riguarda il futuro societario. Steven Zhang ha ricevuto una sorta di ultimatum da Oaktree, che allo stesso – riferisce il Corriere dello Sport – avrebbe ricevuto un’offerta di acquisto.

ORIZZONTE − Nuovi scenari all’orizzonte in merito al futuro societario dell’Inter. Oaktree ha lanciato una sorta di ultimatum a Zhang: ‘vuoi prolungare i tempi, ma tu devi avviare delle trattative con un nuovo investitore’. Questa la piccola apertura del fondo americano nei confronti del patron cinese, che da tempo chiede un riscadenzamento del prestito. Infatti, il 20 maggio ci sarà la scadenza definitiva, con lo stesso Zhang che dovrebbe consegnare a Oaktree 375 milioni di euro, ossia i 275 milioni più i 100 milioni scaturiti dal tasso d’interesse al 12%. Come racconta il Corriere dello Sport, il fondo non è orientato a prolungare ancora i tempi e anzi alcuni sondaggi legati all’acquisizione del club si sarebbero trasformati in qualcosa di più di una semplice manifestazione d’interesse. Qualcosa evidentemente si muove.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.