Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi al PSG opzione peggiore per me! C’era meglio per lui”

Wanda Nara parla del trasferimento di Icardi dall’Inter al PSG e lo fa nel programma di sua sorella Zaira, sulla TV argentina Telefe. La moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro ha spiegato, in un lungo intervento in collegamento telefonico, come ci fossero altre opzioni migliori rispetto al club francese.

TRASFERIMENTO OBBLIGATOWanda Nara, al solito in maniera diretta, fa capire che Mauro Icardi avrebbe anche potuto lasciare l’Inter per un club migliore (e più vicino a Milano…) rispetto al PSG: «Io ho un contratto con Mediaset, che è un’emittente televisiva qui in Italia, e dovrò andare e venire da Parigi tutte le volte. Il sacrificio più grande sarà mio, perché lavoro a Milano con Icardi a Parigi e la scuola dei bambini da un’altra parte, studieranno sia in Italia sia a Parigi. Mauro è andato via con una valigia, io sono rimasta sola in Italia, persino con i cani (risate generali in studio, ndr). Gli italiani potranno sospettare di me, alcuni hanno detto che rovino la carriera a Icardi, ma tutti gli argentini sanno che se ho aspettato l’ultimo giorno di mercato è perché avevo qualcosa di molto meglio. Questa è stata una super opportunità per Icardi, non ha potuto dire di no per immagine e tutto».

RIENTRO A CASA – Wanda Nara parla della possibilità di un ritorno di Icardi (e suo) in Argentina, visto che se n’era parlato: «Il Boca Juniors è una grande squadra, ma non era un’operazione fattibile. Mi piacerebbe che un giorno Mauro possa giocarci, anche se io sono del River Plate riconosco cosa sia per un giocatore scendere in campo nello stadio del Boca Juniors. Se un giorno ci fosse l’opportunità sarei la prima a non poter dire niente, so come si trova Daniele De Rossi in Argentina perché ne parliamo nel mio programma di calcio (Tiki Taka, ndr), è molto felice e l’ha detto più volte. Mi sarebbe piaciuto tornare in Argentina, ma poi ci sono gli interessi dei club e non c’è stato niente di concreto».

GLI ALTRI – Wanda Nara commenta anche la foto postata da Maxi Lopez assieme a Neymar: «Credo che sia una casualità, i giocatori si conoscono tutti. Voglio pensare che l’abbia fatto senza pensare che fosse il giorno della firma di Icardi col PSG, è una foto vecchia e non attuale perché Maxi Lopez ora è a Crotone. Fare da agente ad altri giocatori? Mauro è molto esigente e molto intenso. L’anno scorso mi hanno chiesto di fare da agente ad altri giocatori, ma chi mi conosce sa che lo faccio per l’amore nei suoi confronti. Questa opzione è quella peggiore per me, mi costa di più perché devo andare e venire (da Parigi, ndr), c’erano le principali squadre italiane che lo volevano e per me sarebbe stato più facile, ma ho scelto in relazione alla sua carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.