Mondo Inter

Pedullà: “Wanda mi manda al manicomio, 1 mln e zitta! Sanchez-Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia commenta duramente le ultime dichiarazioni di Wanda sul presente di Icardi al PSG. Poi spazio a un pensiero positivo per la nuova avventura di Sanchez all’Inter

L’ERRORE DI WANDA – Non ha belle parole Alfredo Pedullà per l’ultima uscita della moglie-agente dell’ex capitano nerazzurro: «Non mi viene l’orticaria, mi manda proprio al manicomio sentire Wanda Nara (vedi articolo, ndr), per fortuna visto che il Paris Saint-Germain ha acquistato Mauro Icardi e Wanda in prestito con diritto di riscatto ora sono problemi di Leonardo… Wanda non può parlare del PSG come opzione peggiore per lei, poverina forse non arriva a Natale… Nel contratto di Icardi dovrebbero mettere un milione in più di bonus se non parla Wanda, non per i gol: Icard può anche non fare gol, basta che non parli Wanda! Questo è l’unico errore che ha fatto Leonardo».

L’ANNO DI SANCHEZ – Tornando al calcio “giocato”, Pedullà elogia l’ultimo colpo nerazzurro sul mercato: «Sono sicuro che la stagione di Alexis Sanchez all’Inter sarà quella del rilancio totale, il Manchester United è la depressione per tutti dopo l’anno orribile avuto, vero che l’hanno pagato tanto e guadagnava soldi incredibili, ma ha trovato un marasma sotto ogni punto di vista. Per me Sanchez all’Inter rifiorirà tornando ai livelli di Udinese, Barcellona e Arsenal, farà una grande stagione, anzi mi stupirei se non facesse la differenza: sa quello che deve fare, come e quando, all’Inter trova l’allenatore ideale (Antonio Conte, ndr) per rilanciarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.