CalciomercatoPrimo Piano

Vidal: “Inter? Conte mi ricorda belle cose. Al Barcellona non felice, ma…”

Intervistato sul periodo non facile che sta vivendo al Barcellona, Arturo Vidal ha parlato della sua situazione e dell’interesse da parte dell’Inter di Antonio Conte

VIDAL-INTER – Queste le parole di Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, riportate da EnCancha.cl in merito all’interesse dell’Inter guidato dal tecnico Antonio Conte: «Questo mi ricorda molte cose belle che ho vissuto con lui. Il salto di qualità che ho avuto per essere uno dei migliori è stato con l’aiuto di Conte. La cosa più importante nel calcio è la fiducia. E quando un tale allenatore, che è di prim’ordine, ti dà fiducia, ti fa migliorare molto». Ad ogni modo l’ex giocatore della Juventus ha aggiunto che «a Barcellona sto lavorando duramente per non essere ceduto dal club e raggiungere gli obiettivi importanti che abbiamo in questa stagione». Anche se in questo momento tra i blaugrana, ​​Vidal ha dichiarato che «non sono felice, ma sto cercando di ribaltare la situazione e guadagnare una maglia da titolare».

VIDAL-BARCELLONA – E sul perché non l’abbia avuta dopo il gol segnato all’Inter in Champions League «non riesco a trovare la spiegazione, ma ci sono diversi modi di vedere il calcio, i modi di giocare, gli stili di gioco… Non sono contento della situazione, ma sono decisioni degli allenatori, cerco sempre di aiutare quando gioco e mi alleno nel modo migliore… Continuo a lavorare sodo. So che quello che faccio nessuno lo fa. Sarebbe complicato quando un giocatore sa che ha torto, quando non aiuta, è infortunato o non si allena bene. E non è il mio caso. Preferisco concentrarmi sul miglioramento di questi pochi aspetto che ti accadono, sapendo che sono sempre stato un titolare, che ho sempre avuto l’affetto dei miei compagni di squadra, degli allenatori che mi hanno sempre dato fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.