Mondo Inter

Galliani: “Nuovo San Siro per Inter e Milan, come si può essere contrari?”

Intervistato in merito alla possibilità di poter costruire un nuovo stadio stadio a San Siro per Inter e Milan, Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ora al Monza, si è detto favorevole a questo progetto

SAN SIRO – Queste le parole di Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ora al Monza, sulla possibilità di costruire un nuovo stadio a San Siro per Inter e Milan: «Io considero San Siro uno, che era una cosa completamente diversa, con un anello, poi San Siro due degli anni quasi ’60 e poi San Siro tre dell’Italia ’90. E poi San Siro quattro, un’opera meravigliosa, fantastica. Io credo che qualunque città del mondo, quando degli investitori stranieri, perché ricordiamo che le proprietà di Inter e Milan, vogliono investire un miliardo e duecento milioni, verrebbero accolti da chiunque. Non capisco chi si oppone a questo progetto meraviglioso. Da un lato si vuole vedere Milan e Inter vincenti in Europa, non capendo che con questo stadio il gap con i top club europei, solo nei ricavi da stadio, è di soli 100 milioni con i top club europei“.

NUOVO SAN SIRO – «Non capisco come si possa essere contrari a un progetto così bello. Sono due progetti bellissimi, meravigliosi. Mi sembra che quello di Populous abbia più richiami, sia più unico, nel senso che richiama le meraviglie della nostra città: il Duomo, la Galleria, quindi è diverso dagli altri stadi del mondo. L’altro è bellissimo, in mezzo a tanti altri stadi simili e bellissimi nel mondo, quindi l’altro mi sembra più cittadino. La mia opinione fortissima, da milanese oltre che da uomo di sport, è assolutamente favorevole a questo progetto, che darà lavoro a migliaia di persone, creerà un grande indotto e arricchirà la città. Purtroppo viviamo in un Paese che è al 67esimo posto nel mondo per possibilità di fare impresa e questo è terribile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.