Primo Piano

Spalletti a Sky- “Si poteva fare meglio, al ritorno ci vorrà attenzione”

Grazie al gol di Lautaro Martinez su calcio di rigore l’Inter espugna il campo di Vienna e torna a casa con in tasca un buon pezzo di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti dopo il fischio finale

IMPORTANTE IL RISULTATO- “E’ vero che si poteva far meglio, ma abbiamo trovato una squadra che sta bene in campo dal punto di vista difensivo, quando ci siamo un pochino disuniti è stato pericoloso perché loro hanno qualità. Il campo era un po’ appiccicoso dal punto di vista del poter levare subito i tacchetti e questo ci ha affaticato muscolarmente, lo hanno detto tutti, questo fatto di non essere precisi è dipeso anche da quello, ma secondo me abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.

I SINGOLI- “Noi non siamo riusciti a trovare le imbucate sulla trequarti, abbiamo avuto difficoltà nel liberare quegli spazi perché loro si appiattivano molto sulle due linee ed era più facile quando si innescavano i trequartisti. Abbiamo fatto un’altra buona prestazione, non brillante dal punto di vista della qualità e della velocità nella costruzione di trame”.

IL RITORNO- “Secondo me da un punto di vista di pericoli noi ce li abbiamo sempre quando le cose sembrano facili, bisognerà tenere alta l’attenzione, per loro poi non cambierà molto, dovremo attaccare senza permettere questi attacchi”.

DOMANI SI INCONTRERA’ CON ICARDI- “Io penso sempre al domani, così siamo sempre pronti. Per me non ci saranno problemi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh