Pagelle

Pagelle Rapid Vienna-Inter: Lautaro non sbaglia, de Vrij leader. Difesa ok

Pagelle Rapid Vienna-Inter, i nerazzurri vincono con il risultato di 0-1 in Europa League. Il migliore in campo è Lautaro Martinez e non solo per il gol decisivo. Perisic e Nainggolan vanno a fasi alterne, mentre la difesa regge con un gran de Vrij. Ecco i voti

Pagelle Rapid Vienna-Inter, la difesa: de Vrij comanda

HANDANOVIC 6,5: Alla prima da nuovo capitano è puntuale e sicuro. Non sbaglia praticamente nulla.

CEDRIC 6: Parte bene, poi commette qualche errore. E’ in difficoltà in fase difensiva nell’uno contro uno.

DE VRIJ 7: A parte un paio di errori in impostazione, è praticamente perfetto. Gestisce bene anche gli interventi complicati.

MIRANDA 6: E’ molto bravo nell’uomo contro uomo, ma in impostazione spesso sbaglia passaggi banali.

ASAMOAH 6: A volte rischia troppo, ma la sua esperienza si fa sentire. Non è perfetto in alcune respinte.

Pagelle Rapid Vienna-Inter, il centrocampo: Valero preciso

VECINO 5,5: Corre molto, ma spesso a vuoto. Si inserisce poco, in impostazione è scolastico e non incide.

BORJA VALERO 6,5: E’ bravo a gestire la palla nei passaggi corti, a volte non è perfetto nei suggerimenti profondi.

NAINGGOLAN 6: Conferma qualche buono sprazzo di Parma, ma ancora non si sblocca nel gioco offensivo.

D’AMBROSIO SV: Ha solo il tempo di farsi ammonire.

Pagelle Rapid Vienna-Inter, l’attacco: Lautaro lascia il segno

POLITANO 5,5: E’ lontano dalla forma migliore. Si vede poco e raramente salta l’uomo.

CANDREVA SV: E’ un po’ confusionario, ma si fa vedere bene sulla trequarti.

LAUTARO MARTINEZ 7: Stavolta dal dischetto, ma è ancora decisivo. Non solo gol, è sicuramente il più pericoloso. Nonostante le tante botte prese, resiste e gioca per la squadra.

PERISIC 6: Tanti, troppi errori, ma ci mette grinta e tanta corsa. In attacco fa ancora troppa fatica, bene in fase difensiva.

SPALLETTI 6: Quest’Inter non è bella da vedere, ma porta a casa tre punti pesanti in trasferta. La rosa cortissima non lo aiuta.

RAPID VIENNA: Strebinger 6; Potzmann 6, Hofmann 5,5, Sonnleitner 6,5, Bolingoli-Mbombo 6,5, Grahovac 5,5 (dal 64′ Knasmullner 6), Ljubicic 6, Thurnwald 4,5 (Schobersberger 6), Schwab 5,5, Ivan 7, Berisha 5,5 (Murg SV). All. Kühbauer 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.