Primo Piano

Skriniar: «Inter, voglio restare e difendere titolo. Addio Conte? Sorpresi»

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto e dell’addio di Antonio Conte alla panchina della squadra nerazzurra.

SCUDETTO – Queste le parole di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, arrivato lunedì in Slovacchia, sulla vittoria dello scudetto indossando la maglia della squadra nerazzurra. «E’ stata una bella sensazione. È irreale – si legge su Sport Aktuality. Mi viene in mente l’ultima partita quando abbiamo visto gente festeggiare davanti a San Siro. Hanno aspettato che prendessimo il trofeo. Non appena siamo riusciti a vincere, avevo in programma di prendere la bandiera slovacca per i festeggiamenti. È un successo anche per la Slovacchia, sono orgoglioso di essere slovacco e quest’anno ho portato il titolo italiano in Slovacchia. È stato un lungo viaggio, è bellissimo».

ADDIO CONTE – Skriniar sull’addio di Antonio Conte alla panchina nerazzurra. «Ci ha sorpreso tutti. L’ho scoperto solo ieri dai media. Non ho ulteriori informazioni, io stesso sono curioso di cosa succederà dopo. La partenza dell’allenatore è una novità. Ho detto tempo fa che voglio restare all’Inter e difendere il titolo. Questo è vero. Non ho mai affrontato i rumors sulla mia partenza».

Fonte: sport.aktuality.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh