Primo Piano

‘L’orgoglio non paga le bollette’, l’attacco del NY Times a Zhang!

Sulle colonne del noto quotidiano americano, New York Times, un attacco a mo’ di frecciatina e provocazione nei confronti di Steven Zhang. Tra 48 ore la sua Inter si giocherà la finale di Champions League

FRECCIATA − Duro attacco del NY Times nei confronti di Steven Zhang e della sua gestione all’Inter. Il quotidiano americano si scaglia contro l’indebitamento del club, il quale supera i 900 milioni di dollari, tanto da qualificarlo come la società più indebitata d’Italia. Si legge come il patron cinese, a causa della pandemia e delle restrizioni del governo cinese, abbia negli anni dovuto affrontare parecchie vicissitudini finanziarie facendo piombare l’Inter, storico club, verso un grande buco economico. Inoltre, monta anche una cifra intorno ai 375 milioni di dollari da ridare al fondo statunitense Oaktree entro il maggio del 2024. La frase “L’orgoglio non paga le bollette” è riferita principalmente alla risoluta volontà di Zhang di non voler cedere il club per meno di 1.2 miliardi di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.