Primo Piano

Nainggolan: “Via Inter per Cagliari? Non si va indietro. Conte e Barella…”

Intervistato ai microfoni dell'”Unione Sarda”, Radja Nainggolan, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito al Cagliari, ha parlato di questa decisione, di Antonio Conte e Nicolò Barella

RITORNO A CAGLIARI – Queste le parole di Radja Nainggolan, giocatore di proprietà dell’Inter in prestito al Cagliari, sulla scelta di tornare in rossoblù: Sempre convinto di aver fatto la scelta giusta in estate? «Assolutamente sì…».

MOMENTO DELLA DECISIONE – «Ero appena arrivato in Sardegna in vacanza e un giorno il presidente mi disse: “Vorrei riportati al Cagliari, magari tra uno, due o tre anni”. Abbiamo accelerato i tempi…».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Champions mi manca, è innegabile, ma alla fine mi diverto a giocare a calcio e a Cagliari mi sento a casa».

ADDIO INTER – «Sì, sono scelte che uno fa senza tornare indietro».

CONTE – «Anche l’altro giorno a Barcellona l’Inter ha fatto una grandissima partita. Conte ha giocatori che si sono messi a sua disposizione e lo stanno seguendo. Sono contento per i miei ex compagni».

INTER GIUSTA PER BARELLA – «Sì, può esserlo. Nicolò ha avuto qualche problema di adattamento ma ora si sta inserendo alla grande. Deve chiaramente trovare continuità e pedalare. Sono certo che diventerà un grandissimo giocatore».

INTER NON GIUSTA PER NAINGGOLAN – «Perché non si può piacere a chiunque. Non andavo bene, pazienza. Io sono soddisfatto di quello che ho fatto e dato».

MALATTIA MOGLIE E RITORNO A CAGLIARI – «C’è un momento in cui bisogna diventare uomini immediatamente e lei aveva bisogno di affetto e di avermi ogni giorno accanto. Quindi sì, ha influito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.