Primo Piano

Nainggolan: “Via Inter per Cagliari? Non si va indietro. Conte e Barella…”

Intervistato ai microfoni dell'”Unione Sarda”, Radja Nainggolan, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito al Cagliari, ha parlato di questa decisione, di Antonio Conte e Nicolò Barella

RITORNO A CAGLIARI – Queste le parole di Radja Nainggolan, giocatore di proprietà dell’Inter in prestito al Cagliari, sulla scelta di tornare in rossoblù: Sempre convinto di aver fatto la scelta giusta in estate? «Assolutamente sì…».

MOMENTO DELLA DECISIONE – «Ero appena arrivato in Sardegna in vacanza e un giorno il presidente mi disse: “Vorrei riportati al Cagliari, magari tra uno, due o tre anni”. Abbiamo accelerato i tempi…».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Champions mi manca, è innegabile, ma alla fine mi diverto a giocare a calcio e a Cagliari mi sento a casa».

ADDIO INTER – «Sì, sono scelte che uno fa senza tornare indietro».

CONTE – «Anche l’altro giorno a Barcellona l’Inter ha fatto una grandissima partita. Conte ha giocatori che si sono messi a sua disposizione e lo stanno seguendo. Sono contento per i miei ex compagni».

INTER GIUSTA PER BARELLA – «Sì, può esserlo. Nicolò ha avuto qualche problema di adattamento ma ora si sta inserendo alla grande. Deve chiaramente trovare continuità e pedalare. Sono certo che diventerà un grandissimo giocatore».

INTER NON GIUSTA PER NAINGGOLAN – «Perché non si può piacere a chiunque. Non andavo bene, pazienza. Io sono soddisfatto di quello che ho fatto e dato».

MALATTIA MOGLIE E RITORNO A CAGLIARI – «C’è un momento in cui bisogna diventare uomini immediatamente e lei aveva bisogno di affetto e di avermi ogni giorno accanto. Quindi sì, ha influito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.