Primo Piano

Moratti: «Mihajlovic dava a Mancini tranquillità. Onore averlo conosciuto»

Moratti ha ricordato Mihajlovic. L’ex presidente dell’Inter ricorda il grande uomo, giocatore e persona Sinisa. Ricorda il periodo da vice di Mancini in nerazzurro. Le sue parole su QSVS.

PRIVILEGIOMassimo Moratti ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic: «Era un uomo forte e buono contemporaneamente. Era serio, è stato un fantastico giocatore e un ottimo allenatore. Sarà indimenticabile e rimarrà impresso. Privilegio e onore averlo conosciuto. Vice tecnico? Aveva l’atteggiamento e il fascino del campo, sia dentro che da vice trasmetteva tutta la personalità per permettere a Mancini di essere tranquillo. Mihajlovic aveva un valore altissimo all’interno di un gruppo. Aneddoto? Lo chiamai subito dopo aver sentito la malattia. Non faceva mai la vittima, aveva sempre avuto un tono di voce di un battagliero, cercava di non fare in modo che gli altri si preoccupassero della sua malattia. Passaggio al Milan? Cose di calcio, fa parte del professionista. Con noi ha costruito molto. Faceva parte di una costruzione del carattere della società, poi era un grande giocatore». I due hanno lavorato insieme all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.