Calciomercato

Inter, ti ricordi Malanga Sarr? A gennaio può cambiare squadra

Malanga Sarr è stato un obiettivo dell’Inter per la difesa nelle scorse sessioni di mercato. A gennaio il centrale francese potrebbe cambiare squadra. 

CHELSEA – Malanga Sarr era uno dei vari difensori nel taccuino della società nerazzurra. Se n’era parlato nel periodo di Romelu Lukaku al Chelsea, la voce era che proprio il belga lo “consigliasse” all’Inter. Non se ne fece nulla e il difensore francese è finito in prestito dal Chelsea al Monaco, in Francia. Con i monegaschi sono solo 8 le presenze però. Come riporta Fabrizio Romano, sono numeri che non piacciono all’agente Federico Pastorello. Proprio Pastorello ha infatti detto che a gennaio, il classe 1999 potrebbe cambiare squadra.

SERIE A – Sarr ha diverse squadre che lo apprezzano in Serie A. Il Torino lo aveva cercato in estate, il Milan invece è da tempo come le segue, come l’Inter. Ora il giocatore è finito fuori dai radar nerazzurri, ma dopo le dichiarazioni di Pastorello non è detto che Marotta e Co. non ci pensino. Resta il fatto che dopo le ultime parole dell’agente sull’Inter in merito a Francesco Acerbi, sarebbe l’ultimo a cui rivolgersi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.