Primo Piano

Moratti: “Inter diversa, ora c’è Conte! Handanovic fenomeno. Anti-Juve…”

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all’evento Milano Calcio City tra cui quelli di “TuttoMercatoWeb”: San Siro, l’Inter di Conte, Handanovic e Lukaku i temi toccati

STADIO – Di seguito le parole di Massimo Moratti, a partire dal tema stadio: «Sono molto legato a San Siro, quindi se qualcuno mi chiede cosa ne penso di un eventuale abbattimento dello stadio rispondo subito che non sono d’accordo. Poi, se penso alla Milano del futuro e dei progetti dei due club posso anche essere favorevole, seppur con molto dispiacere. Non si può impedire alle persone di avere questo piacere».

AVVIO NERAZZURRO – Poi si passa al campo: «L’avvio dell’Inter? È partita molto bene, ha fatto molto di più di quello che ci tutti si sarebbero aspettati. Fare punti ad inizio campionato serve tantissimo. Cosa c’è di diverso? C’è Antonio Conte, sta facendo molto bene. Ha questa grandissima vivacità e attenzione nei particolari. Vuole sempre raggiungere il risultato e trasmette questa voglia ai suoi giocatori, che stanno rispondendo molto bene».

CAPITANO – Moratti elogia il capitano interista: «Samir Handanovic? È un fenomeno, un portiere bravissimo. Ha il carattere per fare il capitano».

CHAMPIONS – Un accenno anche al cammino europeo dei nerazzurri: «La sfida con il Barcellona? Conte ha l’esperienza per fare bene anche contro i blaugrana. Adesso l’Inter è costretta a vincere, visto il pareggio con lo Slavia Praga».

SERIE A – Moratti non si sbottona più di tanto sulla corsa Scudetto: «Se l’Inter è l’anti-Juve? Al momento sì, ma è presto per parlare di Scudetto».

BOMBER – Infine, un commento sul nuovo numero 9 nerazzurro: «Romelu Lukaku? È un centravanti con delle qualità che permettono all’Inter di esprimere il bel gioco che ha fatto fino ad oggi».

Fonte: Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.