Moratti: “Inter diversa, ora c’è Conte! Handanovic fenomeno. Anti-Juve…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 22:04
Condividi questo articolo

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all’evento Milano Calcio City tra cui quelli di “TuttoMercatoWeb”: San Siro, l’Inter di Conte, Handanovic e Lukaku i temi toccati

STADIO – Di seguito le parole di Massimo Moratti, a partire dal tema stadio: «Sono molto legato a San Siro, quindi se qualcuno mi chiede cosa ne penso di un eventuale abbattimento dello stadio rispondo subito che non sono d’accordo. Poi, se penso alla Milano del futuro e dei progetti dei due club posso anche essere favorevole, seppur con molto dispiacere. Non si può impedire alle persone di avere questo piacere».

AVVIO NERAZZURRO – Poi si passa al campo: «L’avvio dell’Inter? È partita molto bene, ha fatto molto di più di quello che ci tutti si sarebbero aspettati. Fare punti ad inizio campionato serve tantissimo. Cosa c’è di diverso? C’è Antonio Conte, sta facendo molto bene. Ha questa grandissima vivacità e attenzione nei particolari. Vuole sempre raggiungere il risultato e trasmette questa voglia ai suoi giocatori, che stanno rispondendo molto bene».

CAPITANO – Moratti elogia il capitano interista: «Samir Handanovic? È un fenomeno, un portiere bravissimo. Ha il carattere per fare il capitano».

CHAMPIONS – Un accenno anche al cammino europeo dei nerazzurri: «La sfida con il Barcellona? Conte ha l’esperienza per fare bene anche contro i blaugrana. Adesso l’Inter è costretta a vincere, visto il pareggio con lo Slavia Praga».

SERIE A – Moratti non si sbottona più di tanto sulla corsa Scudetto: «Se l’Inter è l’anti-Juve? Al momento sì, ma è presto per parlare di Scudetto».

BOMBER – Infine, un commento sul nuovo numero 9 nerazzurro: «Romelu Lukaku? È un centravanti con delle qualità che permettono all’Inter di esprimere il bel gioco che ha fatto fino ad oggi».

Fonte: Tuttomercatoweb



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.