Primo Piano

Materazzi: “Conte è diventato interista, mi sta più simpatico! Inter di oggi…”

Materazzi ha intrattenuto i suoi seguaci di Instagram con una diretta insieme allo chef Oldani. L’ex difensore dell’Inter ha parlato di Conte e della squadra attuale

NUOVO CORSO – Così Marco Materazzi: «Io penso che la serietà di Antonio Conte sia indiscutibile. Era discutibile forse il suo passato, ma adesso è diventato interista (ride, ndr)! Quindi mi sta più simpatico. Penso che il lavoro che sta facendo e che ha fatto a oggi, riducendo tantissimo il gap con le prime, sia importante per il futuro. Per proseguire su quella che è la sua qualità e la qualità della squadra. Normale che manchi ancora qualcosa, perché gli altri sono l’Inter del 2010 perché hanno ventidue giocatori extraterrestri. L’Inter, non me ne voglia, li sta costruendo. Li sta cercando e li sta trovando, ma ne ha ancora dodici o quattordici. Se riesce ad averne venti anche l’Inter penso che poi riesca a fare grandi cose sia in Europa che in Italia. Non siamo lontani secondo me. Stanno strutturando un po’ tutto, il nuovo centro sportivo si sta riadattando. Brutto a dirsi perché sapete quanto detesto sportivamente la Juventus, però loro sono primi in questo. Hanno rifatto lo stadio, hanno fatto il museo, hanno le strutture incredibili. Quindi tanto di cappello, anzi c’è da prenderli ad esempio su queste cose. L’Inter deve rimanere sempre l’Inter, però adeguarsi. Quindi penso che in futuro ci si possa togliere grandi soddisfazioni. Anche perché i cicli sono fatti per essere aperti e per essere chiusi. Speriamo che finisca presto quello della Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.