Primo Piano

Marotta: “Vogliamo alzare l’asticella. Sanchez? Contatti con Manchester United”

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel pre partita di Inter-Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni

ASTICELLA – Queste le parole di Giuseppe Marotta: «Futuro Inter? Il futuro è come dalle previsioni quello di affrontare una nuova stagione, avendo conseguito oggi la certezza, anche se c’è una piccola cosa che riguarda le altre italiane, quindi non è matematica. Ma la quasi certezza della qualificazione alla Champions League è motivo d’orgoglio, vuol dire che abbiamo centrato un obiettivo. L’asticella l’anno prossimo si alzerà ulteriormente, perché vogliamo alzare il livello del gruppo con degli intenti positivi per riavvicinarci al gap. Sanchez? Abbiamo in questi giorni parlato con il Manchester United per vedere se riusciamo a prorogare la permanenza con noi fino a dopo la partita con il Getafe. Lautaro Martinez? L’operazione rinnovo, a fine stagione, tocca tanti calciatori giovani con cui la società vuole legarsi lungamente ed uno di questi è Lautaro. Lo facciamo con la consueta tranquillità. Lui è contento di vestire questa maglia e noi siamo contenti di averlo. Ci ritroveremo con lui ed altri giocatori per discutere il futuro. Chiesa? È un calciatore della Fiorentina e forse lo sarà anche nella prossima stagione, dipende da lui. Non abbiamo approcciato i viola e non abbiamo iniziato nessuna negoziazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.