Primo Piano

Marotta: “Paratici fuori luogo. Icardi? Vogliamo resti, dipende da lui”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ha nuovamente parlato di fronte ai giornalisti presenti al Consiglio d’Amministrazione nerazzurro, tornando sulle parole di Fabio Paratici e la situazione di Mauro Icardi. Ecco le sue parole

FUTURO INSIEME – «Paratici? Ho risposto ironicamente a quella che secondo me è un’affermazione fuoriluogo, perché Icardi è un nostro giocatore. Saremo noi quindi a decidere insieme a lui il futuro. Mi sono preso carico personalmente del rinnovo appena ho incontrato Wanda Nara, lei è la rappresentante di Mauro e la nostra sarà una proposta mirata, fatta con responsabilità e rispetto per quello che è il giocatore. Parliamo di un giocatore che ha ancora un contratto di due anni e mezzo, quindi è azzardato parlare di rottura. Oggi ha fatto fisioterapia, in questa situazione è giusto rientri e si pensi soltanto al Rapid Vienna. Non è sul mercato, è un giocatore di valore di rendimento e l’Inter vuole tenerlo stresso. Se la situazione andrà diversamente, sarà a causa della sua volontà. Sembra che quando un giocatore voglia andarsene, nessuno possa trattenerlo e sono sbagliate le azioni di forza della società. Non ci sono queste sensazioni, quindi possiamo continuare insieme a lungo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.