Primo Piano

Lukaku a lavoro ad Appiano Gentile con la squadra: un piano ‘recupero’ ben studiato

L’Inter oggi torna ad allenarsi ad Appiano Gentile con tutti i giocatori a disposizione tra chi sta cercando ancora di smaltire l’infortunio e chi come Romelu Lukaku deve recuperare la forma migliore. Assenti, ovviamente, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic impegnati ancora al Mondiale. 

RECUPERO STUDIATO – Oggi primo vero giorno di lavoro di Romelu Lukaku ad Appiano Gentile con i compagni tornati ad allenarsi a Milano dopo il mini-ritiro di Malta. Per l’attaccante belga c’è da recuperare una forma fisica e anche mentale in vista della ripresa del campionato. Allenamento in gruppo previsto oggi con l’attaccante belga che ieri durante il giorno di riposo, ha svolto una parte di allenamento con i giocatori infortunati. Comincia la sua rincorsa verso una maglia da titolare contro il Napoli alla ripresa del campionato. Simone Inzaghi insieme al suo staff ha studiato un programma personalizzato per l’attaccante belga che ha fatto di tutto (forse anche troppo) per recuperare in vista degli impegni del Belgio al Mondiale. Questa settimana il belga dunque alternerà lavoro di gruppo con un lavoro personalizzato ben studiato. Prossimo step l’amichevole con il Real Betis, in programma sabato 17 dicembre (QUI tutte le prossime amichevoli). Contro gli spagnoli, difatti, Lukaku potrebbe tornare a giocare uno spezzone di partita con l’Inter. Migliorano invece le condizioni di Danilo D’Ambrosio e Joaquin Correa, vicini al recupero definitivo come già successo a Matteo Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.