Primo Piano

Lautaro Martinez simbolo dell’Inter: è ormai un ‘serial winner’ − CdS

Lautaro Martinez è il simbolo di questa Inter. Il Toro con la doppietta messa a referto mercoledì sera si è regalato un altro trofeo, la Coppa Italia. Ormai è un vincitore seriale

SIMBOLOLautaro Martinez fa volare l’Inter. Il Toro argentino, arrivato nell’estate del 2018 dopo un blitz invernale di Ausilio che lo prese per 25 milioni dal Racing Avellaneda, ha avuto negli anni una crescita esponenziale. I primi passi con Luciano Spalletti, l’esplosione con Antonio Conte – grazie al meraviglioso tandem Lukaku-Lautaro – e la consacrazione definitiva con Simone Inzaghi. Lautaro Martinez è diventato il simbolo di questa Inter. E a soli 25 anni può ancora dare e vincere tanto. La sua bacheca è già bella imbottita di trofei: cinque con la Beneamata (Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane), due con l’Argentina (Copa America e Mondiale). Il Toro non vuole fermarsi e il 10 giugno punterà la Champions League. Di fronte il titanico collega Haaland, fresco campione d’Inghilterra.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.