Primo Piano

Lautaro Martinez: «Penso sempre all’Argentina! Fuori da Russia 2018, vi racconto»

Lautaro Martinez in una lunga intervista rilasciata a Star+ ha parlato soprattutto dell’Argentina in vista del Mondiale in Qatar, poi dell’esclusione di Jorge Sampaoli per il Mondiale in Russia 2018.

L’ESCLUSIONELautaro Martinez, l’esclusione da Russia 2018 una ferita ancora aperta per lui: «Mi ha fatto male non andare al Mondiale in Russia e per quello che mi ha detto l’allenatore (Jorge Sampaoli, ndr). Ma rispetto la sua decisione e ho sempre cercato di sostenere coloro che erano stati convocati. È stato un periodo difficile perché era un sogno che avevo». Discorso diverso, invece, con l’attuale tecnico Lionel Scaloni: «Sono molto grato a lui perché si è sempre fidato di me. La Nazionale ha grandi giocatori, grandi attaccanti. So che il lavoro all’Inter mi porterà lì. Poi, nel poco tempo che abbiamo, cerchiamo di stare bene, di concentrarci, di fare quello che vuole l’allenatore. Mi ha supportato sempre anche quando non segnavo».

VERSO IL MONDIALE – Lautaro Martinez pensa sempre all’Argentina, con l’obiettivo di farsi trovare pronto in vista di Qatar 2022: «Il Mondiale che sta arrivando è una sensazione difficile da spiegare. Speriamo di arrivare il più preparati possibile. Gioco sempre pensando alla Nazionale Argentina. Mi preparo a tutto. È una ruota che gira e mi rilasso ovunque devo dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.