Extra Inter

Roma, Mourinho perde in rimonta: contro il Real Betis termina 1-2

La Roma perde in casa contro il Real Betis per 1-2, decisivo il gol praticamente sul finale di Luiz Henrique. L’Europa League adesso si complica per José Mourinho.

SUL FINALE – Seconda sconfitta in Europa League per la Roma di José Mourinho, sconfitta in rimontata dal Real Betis per 1-2 allo Stadio Olimpico. Ai giallorossi non basta il gol di Paulo Dybala dal dischetto al 34′ dopo un primo tempo equilibrato, tant’è che a pochi minuti dal termine arriva il pareggio di Rodriguez. Nel secondo tempo José Mourinho prova a vincere la partita con i cambi, ma gli spagnoli hanno la meglio e a pochi minuti dalla fine segnano la rimonta con Luiz Henrique su assist di Rodri. Al 93′ espulso anche Nicolò Zaniolo per il bruttissimo fallo commesso ai danni dell’avversario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock