Lautaro Martinez, l’Inter ha pronto il rinnovo: si punta a fine stagione – SM

Articolo di
24 Luglio 2020, 14:04
Esultanza Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter Esultanza Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è sempre al centro dell’attenzione. La trattativa col Barcellona è al momento bloccata e l’Inter ha già pronta la proposta di rinnovo del contratto da presentare al giocatore alla fine della stagione

La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez è al momento bloccata. Molto probabilmente riprenderà a fine stagione ma l’Inter, che non ha mai ceduto di un passo sulle sue richieste per la cessione del suo numero 10, non intende aspettare passivamente le mosse del Barcellona e intende rinnovare il contratto all’attaccante argentino. Secondo “Sport Mediaset” Marotta ha già pronta una proposta di rinnovo fino al 2025 con un ingaggio da 5 milioni a stagione. L’obiettivo è presentare la proposta a Lautaro Martinez e ottenere la sua firma alla fine della stagione.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.