Primo Piano

Lautaro Martinez, era tutto fatto con l’Atletico Madrid! Poi arrivò Milito – MD

Lautaro Martinez prima di approdare all’Inter era praticamente un giocatore dell’Atletico Madrid, con tanto di firma e visite mediche effettuate. A svelare il clamoroso scoop è il Mundo Deportivo, che pubblica anche le foto esclusive della firma sul contratto

SCOOPLautaro Martinez nel dicembre 2017 aveva firmato un contratto di sei anni con l’Atletico Madrid che avrebbe pagato 12 milioni di euro per l’argentino, lasciandolo fino a giugno in prestito al Racing. Il clamoroso retroscena è stato svelato dal Mundo Deportivo che ha pubblicato anche le foto esclusive della firma sul contratto. Inoltre, secondo il quotidiano spagnolo, Lautaro aveva già sostenuto e superato le visite mediche tanto che il suo agente, che ai tempi era Roly Zárate, parlava di operazione eseguita al 99%.

COLPO DA… PRINCIPE – Questa era la situazione fino a luglio 2018, quando invece fu l’Inter a ufficializzare l’acquisto di Lautaro pagando il doppio rispetto al club madrileno. Nonostante con l’Atletico fosse tutto fatto, l’attuale numero 10 nerazzurro finì per cedere alle persuasioni di Diego Milito, ex attaccante nerazzurro. Da allora Diego Pablo Simeone non ha mai rinunciato al sogno di aver Lautaro dalla sua parte, ma per ora non se ne parla. Il Toro a Milano non solo ha triplicato il suo iniziale valore ma è anche diventato un leader. La Spagna può attendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.