Mondo Inter

Brambati: «Dybala? Non ha avuto mezza offerta, solo l’Inter! Mi dicono…»

L’Inter e Dybala sono attualmente in una fase di stallo. Secondo Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda sulle frequenze di TMW Radio, l’argentino non ha avuto nessuna offerta a parte quella nerazzurra

USCITE NECESSARIE – L’Inter e Paulo Dybala sono attualmente in stand-by. Secondo Massimo Brambati, la situazione potrà sbloccarsi solo se uno tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez accetta di andare via (vedi articolo): «Io penso che l’Inter stia cercando di piazzare qualcuno, per esempio Skriniar. Ma soprattutto ci sono dei giocatori che hanno uno stipendio atomico e che occupano il posto che dovrebbe occupare Dybala, per esempio Sanchez. Io penso che all’Inter abbiano idea di quale dovrà essere il pacchetto avanzato però se guardi l’attacco nerazzurro, Dzeko guadagna 7 milioni di euro e Sanchez uguale: uno dei due deve andare via. Correa non penso che verrà sacrificato perché non è ammortizzabile e oltretutto adesso è poco vendibile, quindi dovresti venderlo a 20/25 milioni».

UNA SOLA OFFERTA – Brambati spiega perché al posto di Dybala sarebbe perplesso: «La verità, se guardo dalla parte di Dybala, è che sarei perplesso di una cosa: a ottobre dell’anno scorso aveva ricevuto un’offerta dalla Juventus di 7,5/8 milioni di euro più bonus e l’ha rifiutata. Oggi si sta sedendo a un tavolo dove si parla di 5/6 milioni. Io penso che una riflessione dovrebbe farla e tra l’altro, avendo questo procuratore, attorno a lui non c’è stato mercato. Siccome ho molti amici all’interno del circuito dei procuratori, mi dicono che non sarà difficile trovare squadra per lui ma che non ha avuto la fila. Tolti quei sette/otto club top che non l’hanno cercato, non si è mai seduto al tavolo con Siviglia, Borussia Dortmund o Atletico Madrid. Non ha avuto mai mezza offerta, l’unica squadra che lo vuole è l’Inter. Su questo deve farsi una domanda e darsi una risposta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.