CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, si complica tutto! Inter irremovibile: le ultime

Lautaro Martinez al Barcellona rischia seriamente di saltare. I rumors provengono dal profilo Twitter di Francesc Aguilar, giornalista del Mundo Deportivo, che sottolinea come il club blaugrana stia vivendo una situazione paradossale. Permanenza all’Inter più vicina?

DUBBI Lautaro Martinez al Barcellona rischia di saltare secondo il giornalista del Mundo Deportivo, Francesc Aguilar: “L’acquisto di Lautaro incomincia a complicarsi, non solo per l’atteggiamento dell’Inter, inflessibile nel chiedere 90 milioni, ma anche perché Bartomeu e Greu incominciano a dubitare dell’acquisto in quanto ritengono incoerente farlo nel momento in cui chiedono un nuovo taglio degli ingaggi ai loro giocatori”.

FRENO – Se il Barcellona frenaora, sostiene Aguilar, rinegoziare a luglio sarà difficile: “La cosa peggiore di tutte è che avevano raggiunto un accordo con Lautaro e se ora frenano, l’argentino la prenderà molto male. Rinegoziare dopo luglio sarà difficile. Il Barça, inoltre, non ha un euro nelle sue casse e non riesce a vendere nessuno”.

FIGURACCIA – Aguilar prosegue sottolineando come il Barcellona sia a un passo dalla figuraccia: “La figuraccia del Barcellona su Lautaro potrebbe fare storia, hanno passato mesi a trattare col giocatore (sono d’accordo) e l’Inter e adesso potrebbero bloccare tutto. Si comportano come veri tifosi. Qualcuno vicino all’operazione Lautaro mi ha spiegato che al Barcellona sono venuti dubbi se Lautaro vale 90 milioni vista la situazione del mercato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.