CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro, l’incontro con l’Inter per il rinnovo è durato due ore: i dettagli

Per Lautaro Martinez, contrariamente da quanto detto dal suo agente fuori dalla sede dell’Inter (QUI le sue dichiarazioni), secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com” Alberto Yaqué e la dirigenza dell’Inter avrebbero proprio parlato del prolungamento del contratto, a seguire i dettagli dell’incontro. 

INCONTRO PER IL RINNOVO – Lautaro Martinez sarà il punto fermo dell’Inter per le prossime stagioni. La volontà della società è quella blindare definitivamente il calciatore. Oggi il suo agente, Alberto Yaqué ha incontrato la società nella sede nerazzurra, e nell’incontro durato ben due ore hanno parlato del rinnovo di contratto fino al 2024 con adeguamento del contratto (al momento guadagna 1,5 milioni). I tempi per il rinnovo del contratto però saranno un po’ più lunghi a causa della presenza della clausola rescissoria da 111 milioni che il calciatore e il suo entourage vogliono mantenere invariata.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh