Primo Piano

Joao Mario: “Inter, destino non restare insieme. Io alla Lokomotiv perché…”

Intervistato ai microfoni di O Jogo, Joao Mario, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca, ha parlato della sua scelta di lasciare il club nerazzurro

SÌ ALLA LOKOMOTIV MOSCA – Queste le parole di Joao Mario, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca: «Non volevo ritornare in Portogallo. Tornare in patria, nella squadra che mi ha cresciuto, in cui conosco tutto, nella mia zona di comfort… Per me non era una cosa entusiasmante. Mi hanno spiegato il progetto alcuni giorni prima, il messaggio che mi hanno dato è che gli piacevo molto, che avrei giocato e ho riflettuto tanto perché siamo nell’anno dell’Europeo e sapevo che era necessario un progetto in cui sarei potuto scendere in campo con regolarità. Se guardate la rosa del Portogallo ci sono giocatori che giocano nell’Olympiakos. Il ct osserva tutti. Ho giocato due gare all’Inter e sono stato convocato la scorsa stagione. Credo che se gioco con regolarità, che sia in Russia o altrove, ho maggiori possibilità. E poi giocherò anche in Champions League».

ADDIO ALL’INTER«È difficile spiegarlo. Oggi questa Inter è cambiata molto rispetto a quella che ho trovato quando sono arrivato. Adesso c’è rigore e hanno un ottimo allenatore. Ora hanno tutto quello che serve per fare passi in avanti. Quando sono arrivato nel 2016, l’allenatore (Roberto Mancini, ndr) se n’era appena andato, poi ne è arrivato un altro (Frank de Boer, ndr) e un altro ancora (Stefano Vecchi seguito da Stefano Pioli, ndr). La società tre anni fa non era quella che è oggi. Ci stanno semplicemente alcune cose che non sono destinate a restare insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.