Italia Under 21: tamponi eseguiti, le novità per la partita di oggi

Articolo di
3 Settembre 2020, 14:43
FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio logo FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio logo
Condividi questo articolo

L’Italia Under 21 ha avuto alcuni casi di positività al Covid-19 nei giorni scorsi. Il giocatore positivo non è più in ritiro, questa sera contro la Slovenia si gioca regolarmente stando a quanto comunicato dalla FIGC

Italia Under 21 in campo regolarmente nell’amichevole di questo pomeriggio contro la Slovenia. Il programma della gara dell’8 settembre contro la Svezia, valida per le qualificazioni europee, subirà alcune variazioni che saranno comunicate in serata. Di seguito il comunicato della FIGC.

IL COMUNICATO

Dopo la positività di un calciatore emersa ieri, via libera per gli Azzurrini. Il calciatore positivo lascerà il ritiro. Il programma verso la Svezia subirà alcune variazioni
Esito negativo per i tamponi prontamente effettuati ieri in tarda serata da tutti i calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21: gli Azzurrini saranno dunque regolarmente in campo oggi pomeriggio nella sfida amichevole con la Slovenia (17.30 – diretta Rai 2), nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Il calciatore risultato positivo ieri, che è stato già testato nuovamente ieri sera e verrà valutato in queste ore, resta totalmente asintomatico e questa sera lascerà comunque il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente tempestivamente avvertita anche sui nuovi esiti.
Ad ulteriore garanzia, il programma della Nazionale Under 21 in vista della gara di qualificazione con la Svezia (Kalmar, 8 settembre) subirà alcune variazioni che saranno comunicate al termine della gara di oggi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE