MatchPrimo Piano

Inzaghi torna a sorridere: a breve tre rientri! Più in là un quarto – TS

Simone Inzaghi e la sua Inter al lavoro in vista della gara contro l’Empoli il giorno di Pasquetta. Il tecnico dei nerazzurri torna a sorridere e rivede due calciatori nel gruppo squadra, spiega Tuttosport

RIENTRO – In vista del posticipo di Pasquetta, arrivano due notizie positive per Simone Inzaghi e l’Inter. Si tratta dei recuperi di Carlos Augusto e Stefano Sensi. Entrambi stanno svolgendo dei programmi personalizzati, mentre da settimana prossima torneranno a correre con i compagni di squadra, spiega Tuttosport. Proprio grazie a questa sosta per le Nazionali, saranno arruolabili alla ripresa del campionato per la gara contro l’Empoli.  Vista la situazione dell’olandese e quella di Acerbi, il recupero dell’ex Monza appare fondamentale. I nerazzurri potrebbero giocare con una difesa del tutto nuova: spazio a Benjamin Pavard sul centrodestra, Bastoni al centro e proprio Carlos Augusto come braccetto di sinistra.

RIPOSO – Sostituito all’intervallo contro il Genoa e rimasto a casa contro l’Atletico Madrid in Champions League, il brasiliano grazie alla sua duttilità dovrebbe avere la meglio rispetto a Yann Bisseck spesso utilizzato sulla destra. Per il rientro di Cuadrado e Arnautovic invece, si dovrà aspettare un altro po’. L’ex Juventus è vicino al rientro: l’obiettivo è di tornare a disposizione per la gara contro l’Udinese. L’attaccante austriaco invece, continua a sottoporsi alla fisioterapia. Al termine dell’allenamento odierno, Simone Inzaghi concederà tre giorni di riposo per tutti quanti, con i cancelli della Pinetina che si riapriranno nella giornata di mercoledì.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.