FocusPrimo Piano

Inter, con Skriniar, Bastoni e… Bremer il gol arriva la prossima volta!

L’Inter acquistando Bremer metterebbe una cassaforte in difesa. Il duo con Skriniar in aggiunta di Bastoni è più di una fantasia di mercato

PIÙ DI UN FILM IN CASA INTER − “Tu, io, siamo eccezionali. Unisciti a me! Immagina cosa potremmo realizzare insieme“. Questa è la frase, ormai divenuta un meme virale, pronunciata dal cattivo Green Goblin a Spiderman nel celebre film/fumetto della Marvel. Frase, che in quel caso, aveva sicuramente una finalità ben diversa ma che con molta immaginazione è possibile strumentarla anche in ambito calcistico. Da un lato Milan Skriniar dell’Inter nelle vesti del cattivo Goblin e dall’altra Gleison Bremer come Spiderman. Pensare entrambi con la stessa maglia – quella nerazzurra – a formare il pacchetto arretrato insieme ad Alessandro Bastoni fa strabuzzare gli occhi non solo a Simone Inzaghi ma a tutti i tifosi dell’Inter. A differenza del film Spiderman, non si tratta di una realtà fantomatica e irrealizzabile bensì di un vero e proprio progetto in fase di costruzione. L’Inter vuole a tutti i costi il capitano del Torino, autore ieri di un’altra prova fantastica. Con Olivier Giroud, il brasiliano ha praticamente annullato tutti gli attaccanti della Serie A. Poter contare ipoteticamente il prossimo anno su tre difensori del calibro di Skriniar, Bremer e Bastoni non è sicuramente una cosa da poco. Si dice molto spesso che il miglior attacco è la difesa: con la SBB diventerebbe tutto molto più facile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.