Primo Piano

Inter, pronta al mese-verità? Inzaghi prepara il grande rush − CdS

L’Inter di Inzaghi è chiamata ad un mese di aprile da pelle d’oca con nove partite in 30 giorni. Si giocherà ogni tre giorni tra campionato, Champions League e Coppa Italia

TOUR DE FORCE − Non sono più ammesse scuse, da aprile l’Inter dovrà definitivamente cambiare marcia. Si aspetta un mese fitto di impegni, ma di per sé altamente storico. Era dall’immediato post Triplete, che i nerazzurri non andassero incontro ad un periodo così frenetico e ambizioso di impegni. Ci si gioca praticamente tutto in 30 giorni. L’Inter dovrà convincere in campionato e guadagnare una vitale qualificazione in Champions League, andare più avanti possibile in Europa col doppio confronto ai quarti contro il Benfica e puntare alla seconda finale di Coppa Italia di fila, anche se prima c’è da battere la rivale storica: la Juventus. Insomma, le motivazioni sicuramente non mancheranno. L’Inter dovrà ritornare a fare l’Inter. Lo richiede Simone Inzaghi, il quale vorrà interrompere una volta per tutte questo rendimento altalenante. Serve farlo con una rosa a pieno regime sia fisicamente che mentalmente. Il turnover sarà essenziale, tutti dovranno ruotare senza mai abbassare l’asticella.

Fonte: Corriere dello Sport − Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.