Inter FemminilePrimo Piano

Inter-Juventus Women 3-3: Sfida intensissima! Finisce in pareggio! [LIVE]

Inter-Juventus Women è l’incontro valido per la prima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16.00, si gioca all’Arena Civica Gianni Brera di Milano.

INTER-JUVENTUS WOMEN 3-3 – RILEGGI IL LIVE

Botta e risposta continuo fra Inter e Juventus anche nel secondo tempo del match. La squadra di Guarino è brava alla ripresa a trovare di nuovo il vantaggio, molto meno a mantenerlo. Anche grazie a una bravissima Durante, però, le nerazzurre restano sempre in partita e ottengono nel finale un punto utile, oltre che alla classifica, anche al morale. 

90+6′ TERMINA QUI IL MATCH!

90’+6′ Ammonizione per Lorenzi: fermata Magull in contropiede.

90’+3′ Juventus all’arrembaggio alla ricerca forsennata del gol della vittoria: l’Inter Women mantiene alta la concentrazione e sfrutta le ripartenze per provare il contraccolpo.

90′ Ampio recupero: l’arbitro assegna sei minuti

89′ Lo staff nerazzurro deve entrare sul terreno di gioca: Durante è rimasta a terra dopo uno scontro fortuito.

87′ ANCORA JUVENTUS: finale di gara apertissimo con Echegini che semina scompiglio dalle parti di Durante. Ma il portiere nerazzurro è sempre sul pezzo e salva ancora l’Inter Women.

86′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL DELL’INTER!!! Thogersen disegna un cross sul secondo palo: ci arriva Serturini col sinistro vincente e porta le nerazzurre di nuovo sul risultato di parità.

82′ Un’altra sostituzione per la Juventus: esce Thomas entra Bonansea.

81′ PERICOLO! Juventus vicinissima al quarto gol prima col sinistro dal limite di Grosso e poi col colpo di testa di Echegini sui risvolti di un calcio d’angolo: Durante sempre pronta e decisiva.

79′ Ci prova l’Inter Women con l’apertura di Magull dalla destra, che trova Polli al centro dell’area di rigore. L’attaccante italiana tenta di controllare il pallone girandosi al volo ma niente da fare.

78′ Guarino spende anche l’ultimo cambio: esce Csiszar entra Jelcic.

73′ Cambia anche la Juventus: esce Beerensteyn entra Garbino, esce Girelli entra Gunnarsdottir.

72′ Un’altra doppia sostituzione per l’Inter Women: esce Tomter entra Robustellini, esce Cambiaghi entra Polli.

70′ Ci prova Serturini: il tiro dalla lunga distanza termina alto.

69′ Cartellino giallo per Fordos.

64′ Doppia sostituzione per l’Inter Women: esce Simonetti entra Magull, esce Bonfantini entra Bugeja.

63′ Ancora Juventus in gol! Echegini al centro dell’area coglie l’invito di Beerensteyn sulla destra.

59′ Sostituzione per la Juventus: esce Bragonzi entra Echegini.

58′ Gol della Juventus! Thomas entra in area dalla destra, sfruttando un rimpallo con la difesa nerazzurra, e serve un cross dalla parte opposta per Caruso che non fallisce il tap-in.

50′ GOOOOOOOOOOLLLLLL INTER!!! La Juventus si distrae in difesa e Csiszar ne approfitta. La centrocampista disegna un assist per Cambiaghi che infila facilmente in rete per il raddoppio.

17.06 INIZIA IL SECONDO TEMPO!

17.04 Le squadre tornano dagli spogliatoi: si rientra sul terreno di gioco.

Primi 45′ minuti particolarmente intensi e vivaci per entrambe le squadre. Dopo un primo inizio forte dell’Inter Women le bianconere rispondono con un manovra offensiva aggressiva. Le nerazzurre risultano potenzialmente letali in contropiede ma non riescono a mettere al sicuro il risultato. Intanto qualche disattenzione di troppo permette alla squadra ospite di avere più spazio: nel giro di pochi minuti due chance dal dischetto. Girelli sbaglia il primo rigore ma non il secondo e la Juventus trova il pareggio.

45′ Niente recupero! TERMINA IL PRIMO TEMPO.

38′ GOL DELLA JUVENTUS! Questa voglia Girelli non sbaglia dal dischetto e porta le bianconere sull’1-1

38′ ANCORA UN ALTRO RIGORE PER LA JUVENTUS: Milinkovic tiene troppo largo il braccio e devia con la mano il cross di Beerensteyn. 

37′ Beerensteyn semina scompiglio nella metà campo nerazzurra: un altro legno colpito che grazia l’Inter!

34′ INTER SALVA! Girelli parte girelli dal dischetto e colpisce il palo alla destra di Durante, che aveva intuito la traiettoria.

33′ CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Bowen interviene con una scivolata in ritardo su Beerensteyn.

29′ Durante deve distendersi: il tiro di Caruso dalla lunga distanza la impegna ma il portiere nerazzurro riesce ad opporsi.

23′ Thomas irrompe nell’area di rigore avversaria: la sua conclusione trova il destro della rete.

19′ Ancora Inter e ancora Cambiaghi che serve Bonfantini: c’è però la respinta della difesa juventina.

16′ GOOOOOOOOOOOOOOOLLL! Simonetti parte dal dischetto e trasforma il rigore con un destro secco.

16′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Cascarino piazzata nella propria area di rigore tocca il pallone con la mano.

15′ LAMPO INTER: Cambiaghi sfrutta un disimpegno errato della difesa bianconera e recupera palla all’altezza del centrocampo. L’attaccante italiana è avanza palla al piede e, prima di arrivare alla conclusione, dribbla i due difensori juventini: il tiro di sinistro impegna Magnin costretta ad alzarsi in volo.

10′ Dopo i primi minuti equilibrati le ragazze di Guarino iniziano a subire il pressing della squadra ospite. Le nerazzurre fanno difficoltà a superare la propria metà campo.

3′ SQUILLO JUVENTUS! Subito dall’altra parte le bianconere rispondono con Thomas che mette in mezzo dalla destra per Caruso. L’attaccante prova di prima intenzione col destro ma il pallone termina in angolo.

2′ SI PARTE FORTE! L’Inter Women si rende subito aggressiva: assist di Cambiaghi per Csiszar che carica il mancino e trova la traversa.

16.04 SI COMINCIA!

15.57 Le squadre stanno per entrare in campo per la sfida che inaugura la seconda parte del campionato femminile.

15.45 Grande attesa per il ritorno fra i pali nerazzurri di Francesca Durante, dopo il lungo stop per infortunio.

15.30 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Juventus Women, prima giornata di Serie A Femminile per la poule scudetto. A seguire le formazioni ufficiali:

INTER (4-3-3): 22 Durante; 25 Thøgersen, 17 Fordos, 3 Bowen, 55 Tomter; 24 Milinkovic, 27 Csiszar, 20 Simonetti; 11 Bonfantini, 36 Cambiaghi, 15 Serturini. A disposizione: 21 Cetinja, 7 Bugeja, 9 Polli, 14 Robustellini, 18 Pandini, 23 Magull, 34 Trevisan, 47 Fadda, 99 Jelcic. Coach: Rita Guarino.

JUVENTUS (4-2-3-1): 16 Peyraud Magnin; 71 Lenzini, 25 Calligaris, 23 Salvai, 20 Cascarino; 21 Caruso, 15 Grosso; 19 Thomas, 18 Beerensteyn, 10 Girelli; 17 Bragonzi. A disposizione: 1 Aprile, 3 Gama, 4 Cafferata, 6 Nystrom, 7 Garbino, 11 Bonansea, 26 Echegini, 29 Gallina, 77 Gunnarsdottir. Coach: Giuseppe Zappella

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Juventus-Inter Women, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.