Primo Piano

Inter-Juventus non decisiva: Conte punta a vincere per dare un segnale

Inter-Juventus non sarà una partita decisiva per la lotta scudetto, bensì per dare un segnale al campionato e ai bianconeri, forti dei nove scudetti vinti consecutivamente. La società si aspetta molto da Conte e i suoi ragazzi.

LA PARTITAInter-Juventus, è il momento della verità. Il match non sarà decisivo per la lotta scudetto, nessun dentro o fuori. Sarà la partita della verità, della scossa e soprattutto della consapevolezza. Momento difficile per tutte le società di calcio, compresa l’Inter impegnata alla ricerca di nuovi investitori. Di maggioranza o no, oggi poco importa. Dall’alto Suning lavora per il bene dell’Inter e il lavoro portato avanti in questi anni non sarà certamente vanificato. Conte e la squadra dovranno pensare solo e unicamente al campionato, unico obiettivo rimasto insieme alla Coppa Italia, e in particolare alla sfida di questa era. Contro la Juventus in palio non solo i tre punti, è chiaro, soprattutto per i tifosi. Soprattutto per Antonio Conte, che torna a sfidare il suo passato e il suo ex giocatore Andrea Pirlo, oggi tecnico dei bianconeri (vedi articolo). Due modelli calcistici a confronto: l’allievo contro il maestro, sarà solo una dei tanti confronti all’interno della stessa partita. Così come quello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, i due giocatori più rappresentativi delle rispettive squadre. Vincere per l’Inter, per dare un segnale importante al campionato e al Milan, distante solo tre punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh