Primo Piano

Inter-Juventus non decisiva: Conte punta a vincere per dare un segnale

Inter-Juventus non sarà una partita decisiva per la lotta scudetto, bensì per dare un segnale al campionato e ai bianconeri, forti dei nove scudetti vinti consecutivamente. La società si aspetta molto da Conte e i suoi ragazzi.

LA PARTITAInter-Juventus, è il momento della verità. Il match non sarà decisivo per la lotta scudetto, nessun dentro o fuori. Sarà la partita della verità, della scossa e soprattutto della consapevolezza. Momento difficile per tutte le società di calcio, compresa l’Inter impegnata alla ricerca di nuovi investitori. Di maggioranza o no, oggi poco importa. Dall’alto Suning lavora per il bene dell’Inter e il lavoro portato avanti in questi anni non sarà certamente vanificato. Conte e la squadra dovranno pensare solo e unicamente al campionato, unico obiettivo rimasto insieme alla Coppa Italia, e in particolare alla sfida di questa era. Contro la Juventus in palio non solo i tre punti, è chiaro, soprattutto per i tifosi. Soprattutto per Antonio Conte, che torna a sfidare il suo passato e il suo ex giocatore Andrea Pirlo, oggi tecnico dei bianconeri (vedi articolo). Due modelli calcistici a confronto: l’allievo contro il maestro, sarà solo una dei tanti confronti all’interno della stessa partita. Così come quello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, i due giocatori più rappresentativi delle rispettive squadre. Vincere per l’Inter, per dare un segnale importante al campionato e al Milan, distante solo tre punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.