Focus

In Inter-Juventus servono le punte: Lukaku e Lautaro Martinez rispondono?

Inter-Juventus è una partita in cui per i nerazzurri devono fare la differenza Lukaku e Lautaro Martinez. I due attaccanti sono chiamati a cancellare i troppi alti e bassi stagionali.

CERTEZZA ATTACCO – L’Inter contro la Juventus ha bisogno di aggrapparsi alle sue certezze. Una è il suo allenatore, ma in campo quella principale è l’attacco. E l’attacco nerazurro dalla scorsa stagione significa due nomi ben precisi: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il 9 e il 10 sono chiamati a fare la differenza.

TROPPI ALTI E BASSI – Lukaku e Lautaro spesso hanno risolto le partite per l’Inter. Il loro apporto però in questa stagione vive di alti e bassi. Entrambi hanno sulla coscienza diverse reti semplici, che in certe partite avrebbero svoltato il risultato. Contro la Juventus serve concentrazione al massimo livello. Le scuse e gli alibi lasciamole trovare agli altri. Se il 9 e il 10 danno la loro impronta alla gara la differenza è notevole. Per tutti. Dalla squadra all’ambiente.

APPORTO NECESSARIO – C’è un motivo in più per chiamarli. La coppia principe dell’Inter di Conte in questa stagione non ha ancora deciso un big match. E contro la Juventus nello specifico lo scorso anno sono mancati. Soprattutto Lukaku ha vissuto forse le sue gare più anonime proprio contro i bianconeri. Oggi serve una svolta. Per dare un segnale a tutta la Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh