Inter FemminilePrimo Piano

Inter Femminile, 6 in Serie A! Festa nerazzurra con cinque giornate di anticipo

L’Inter Femminile ce l’ha fatta. Le ragazze di Sebastian De La Fuente, con uno splendido percorso fatto di diciassette vittorie su altrettante partite, centra la promozione in Serie A con ben cinque giornate di anticipo. Le nerazzurre neopromosse battono l’Arezzo con un tondo 6-0. Di seguito il report del match da “Inter.it”

PRIMO TEMPO – La prima conclusione verso la porta è di Merlo, palla a lato della porta difesa da Antonelli. Al 10′ ci prova anche l’Arezzo con Razzolini che trova la risposta di Capelletti. Al 22′ è ancora protagonista l’attaccante della formazione ospite che da posizione defilata trova il palo esterno. La prima frazione si chiude a reti bianche: nerazzurre contratte, Arezzo ordinato e a protezione del pareggio.

SECONDO TEMPO – La partita si sblocca al 48′: Pisano batte teso un calcio d’angolo, irrompe al volo Beatrice Merlo che segna una grandissima rete. L’Inter si scioglie e raddoppia con Pandini che, ben servita da Marinelli, realizza al 56′. Tra il 60′ e il 65′ arrivano le marcature n.19 e n.20 in campionato di Gloria Marinelli che sigla una doppietta a corredo di una stagione fantastica. La calciatrice in maglia numero 7 prima batte Antonelli al termine di un’azione personale, poi con un pallonetto fa 4-0. Nei minuti finali, è la doppietta di Rognoni a rendere ancora più dolce la vittoria: 6-0 il risultato finale, la festa nerazzurra può finalmente esplodere!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh