Inter Femminile, 6 in Serie A! Festa nerazzurra con cinque giornate di anticipo

Articolo di
24 marzo 2019, 17:44
Inter Femminile

L’Inter Femminile ce l’ha fatta. Le ragazze di Sebastian De La Fuente, con uno splendido percorso fatto di diciassette vittorie su altrettante partite, centra la promozione in Serie A con ben cinque giornate di anticipo. Le nerazzurre neopromosse battono l’Arezzo con un tondo 6-0. Di seguito il report del match da “Inter.it”

PRIMO TEMPO – La prima conclusione verso la porta è di Merlo, palla a lato della porta difesa da Antonelli. Al 10′ ci prova anche l’Arezzo con Razzolini che trova la risposta di Capelletti. Al 22′ è ancora protagonista l’attaccante della formazione ospite che da posizione defilata trova il palo esterno. La prima frazione si chiude a reti bianche: nerazzurre contratte, Arezzo ordinato e a protezione del pareggio.

SECONDO TEMPO – La partita si sblocca al 48′: Pisano batte teso un calcio d’angolo, irrompe al volo Beatrice Merlo che segna una grandissima rete. L’Inter si scioglie e raddoppia con Pandini che, ben servita da Marinelli, realizza al 56′. Tra il 60′ e il 65′ arrivano le marcature n.19 e n.20 in campionato di Gloria Marinelli che sigla una doppietta a corredo di una stagione fantastica. La calciatrice in maglia numero 7 prima batte Antonelli al termine di un’azione personale, poi con un pallonetto fa 4-0. Nei minuti finali, è la doppietta di Rognoni a rendere ancora più dolce la vittoria: 6-0 il risultato finale, la festa nerazzurra può finalmente esplodere!

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE