Primo Piano

Icardi chiede il rientro in gruppo, OK dell’Inter! Ma nessun disgelo – SM

“SportMediaset” svela che Mauro Icardi avrebbe chiesto e ottenuto dall’Inter di poter rientrare in gruppo alla ripresa degli allenamenti nerazzurri ad Appiano Gentile. La situazione dell’argentino, però, resta immutata

IN ATTESA DELLA SVOLTA SUL MERCATO – Di seguito quanto si legge: “Mauro Icardi tornerà ad allenarsi in gruppo, ma non è un segnale di disgelo nei rapporti tra il giocatore e l’Inter. L’attaccante argentino, ufficialmente fuori dal progetto ma ancora sotto contratto con i nerazzurri, ha chiesto e ottenuto di lavorare con i compagni a partire da mercoledì, da quando cioè la squadra riprenderà la preparazione. Chiaro l’obiettivo di Maurito, che intende presentarsi in una condizione almeno accettabile ai nastri di partenza della nuova stagione, anche se non sa ancora quale sarà la sua destinazione, così, dopo aver saltato la tournée in Asia, lavorerà insieme agli altri, ma non verrà utilizzato nelle partite. Del resto, come ha detto Steven Zhang in una recente intervista, non ci saranno ripensamenti da parte del club, che intende cedere l’attaccante, ma allo stesso tempo vuole evitare il rischio di cause e così gli consentirà di allenarsi agli ordini di Antonio Conte“.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.