CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, c’è l’interesse di un altro club spagnolo: Inter verso una direzione

Mauro Icardi, in attesa di sviluppi riguardo la causa fatta ai danni dell’Inter, interessa sempre più a diversi club. Dopo il rifiuto a Monaco e l’incertezza Atletico Madrid, secondo quanto riportato da “Alfredopedulla.com” nelle ultime ore ci sarebbe stato l’interesse di un altro club spagnolo.

INTERESSE SPAGNOLO – Mauro Icardi resta o va via? In tanti lo vogliono ma il centravanti argentino non si appresta a prendere una decisione. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Valencia, che ha tentato un timido interessamento, con tutte le difficoltà del caso. L’Inter continua a proporre il rinnovo di contratto al calciatore per facilitare il suo trasferimento (anche in prestito con opzione di riscatto) ma il tempo comincia a scadere e aumentano le possibilità che il centravanti argentino rimanga in nerazzurro almeno fino a gennaio. L’Interesse del club spagnolo c’è – così come quello dell’Atletico Madrid e, più concreto, del Monaco -.

Fonte: Alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh