Icardi, c’è l’interesse di un altro club spagnolo: Inter verso una direzione

Articolo di
1 Settembre 2019, 13:54
Icardi Mauro Icardi Mauro
Condividi questo articolo

Mauro Icardi, in attesa di sviluppi riguardo la causa fatta ai danni dell’Inter, interessa sempre più a diversi club. Dopo il rifiuto a Monaco e l’incertezza Atletico Madrid, secondo quanto riportato da “Alfredopedulla.com” nelle ultime ore ci sarebbe stato l’interesse di un altro club spagnolo.

INTERESSE SPAGNOLO – Mauro Icardi resta o va via? In tanti lo vogliono ma il centravanti argentino non si appresta a prendere una decisione. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Valencia, che ha tentato un timido interessamento, con tutte le difficoltà del caso. L’Inter continua a proporre il rinnovo di contratto al calciatore per facilitare il suo trasferimento (anche in prestito con opzione di riscatto) ma il tempo comincia a scadere e aumentano le possibilità che il centravanti argentino rimanga in nerazzurro almeno fino a gennaio. L’Interesse del club spagnolo c’è – così come quello dell’Atletico Madrid e, più concreto, del Monaco -.

Fonte: Alfredopedulla.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.